Qual è il posto migliore per mettere la mia cassetta degli uccelli?

Where is The Best Place to Put My Bird Box?

Abbiamo decenni di esperienza con gli uccelli nidificanti e abbiamo stretto forti legami con RSPB, BTO e trust della fauna selvatica in tutto il Regno Unito. Scopri il posto migliore dove mettere la tua casetta per uccelli.

Qui a Nestera sappiamo una o due cose sulle casette per uccelli! Abbiamo decenni di esperienza con gli uccelli nidificanti e abbiamo stretto forti legami con organizzazioni come RSPB, BTO e trust per la fauna selvatica in tutto il Regno Unito.

Se ti stai chiedendo quale sia il posto migliore per la tua cassetta degli uccelli, continua a leggere per scoprire alcune cose da fare e da non fare per posizionare la tua cassetta del nido e per scoprire dove si trovano diverse specie di uccelli come la loro cassetta del nido.

A meno che non ci siano edifici o alberi che forniscano ombra durante il giorno, posiziona il tuo nido tra nord e est. Ciò eviterà la luce solare diretta e i venti più umidi e dovrebbe anche fornire una luce ottimale per la tua videocamera per uccellini. L'altezza perfetta per una cassetta per uccelli dipende dalla specie a cui è destinata o dal tipo di uccello che speri di attirare:

  • Le cassette per uccellini per cince , passeri o storni devono essere posizionate a 2-4 metri da terra su un albero o un muro.
  • Le cassette per uccelli a fronte aperta per pettirossi e scriccioli dovrebbero essere più basse, idealmente a 2 metri o meno da terra e ben nascoste nella vegetazione.
  • I pigliamosche amano una cassetta per uccelli a 2-4 metri da terra e preferibilmente al riparo dal fogliame ma con un punto di ingresso libero.
  • Le cassette nido per i picchi dovrebbero essere posizionate a 3-5 metri di altezza su un tronco d'albero con una traiettoria di volo libera e lontano da qualsiasi cosa possa causare disturbo.
  • I passeri domestici e gli storni nidificano felicemente in scatole poste in alto da terra sotto le grondaie degli edifici. Dal momento che nidificano in colonie sciolte, diverse cassette per uccelli possono essere distanziate sullo stesso lato di un edificio. Tuttavia, cerca di evitare le aree in cui è noto che i martin domestici nidificano.

Diverse cassette per uccelli poste l'una vicino all'altra possono essere occupate dalla stessa specie se si trovano ai margini di territori adiacenti con abbondanza di cibo nelle vicinanze. Questo tende ad accadere più spesso in campagna che nei giardini residenziali, dove normalmente ti aspetteresti solo una coppia nidificante di ogni specie.

Le eccezioni a questo sono i balestrucci , i passeri mattugiali e i passeri domestici , che sono tutti uccelli nidificanti coloniali. Quando allesti più di una cassetta per uccelli, di solito puoi aspettarti di attirare diverse specie.

Qual è il modo migliore per appendere la mia cassetta degli uccelli?

Quando fissi una cassetta per uccelli, cerca di inclinarla leggermente in avanti in modo che l'eventuale pioggia battente colpisca il tetto e rimbalzi via, invece di penetrare nel foro d'ingresso.

Quando attacchi una cassetta per uccelli a un albero, evita di usare chiodi perché potrebbero danneggiarla; bulloni di nylon, fascette per cavi o una striscia di filo attorno al tronco o al ramo sono buone alternative. Prendi in considerazione l'idea di utilizzare un pezzo di tubo flessibile o una sezione di pneumatico per auto attorno al filo per evitare danni all'albero. Ricorda che gli alberi crescono sia in circonferenza che in altezza, quindi controlla regolarmente il fissaggio.

Qual è il Periodo ideale dell'anno per allestire una cassetta per gli uccelli?

Inizia la prospezione dei siti di nidificazione a febbraio e all'inizio di marzo, con la maggior parte degli altri uccelli che iniziano a indagare sui siti di nidificazione durante l'autunno e l'inverno, di solito alla ricerca di un luogo adatto per nutrirsi e posarsi . Spesso usano lo stesso posto per nidificare la primavera successiva.

Come pulisco la mia casetta per uccelli?

È noto che la maggior parte dei nidi ospita pulci e vari altri parassiti, che possono infestare uccelli appena nati o giovani l'anno successivo.

I vecchi nidi in disuso dovrebbero essere rimossi dalle cassette degli uccelli da agosto in poi (o solo quando sei sicuro al 100% che gli uccelli abbiano smesso di usare il nido). Rimuovi la tua videocamera per uccelli dalla cassetta nido prima di rimuovere qualsiasi materiale di nidificazione. Quindi pulisci la scatola degli uccelli con acqua bollente per uccidere eventuali parassiti rimasti.

Assicurarsi che il nido sia completamente asciutto prima di reinstallare la videocamera per uccellini o sostituire la parte anteriore o il coperchio. Non usare mai insetticidi o polveri antipulci in una gabbia per uccelli.

La nostra gamma di sistemi Wi-Fi Camera Bird Box è preinstallata e può essere configurata rapidamente e facilmente per consentire a te e alla tua famiglia l'accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a filmati HD invisibili e ravvicinati dei tuoi uccelli che nidificano su qualsiasi dispositivo intelligente! *collegamento*

E quando monti o pulisci la tua casetta per uccelli, assicurati di ricordare i pratici consigli di Nestera!

Time to read: 3 minutes

2 commenti

Comment peut-on avoir le wifi dans le jardin?
Quelle est la disponibilité pour obtenir un nichoir? Merci

Nathalie Sadzot

Faut-il que la caméra du nichoir soit couverte par le wifi ou marche t elle avec la 4G? Merci de votre réponse

MASSON

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Pollaio

399,00 €
272 Reviews