Che cos'è un Coop e che dimensioni dovrebbe essere?

What is a Coop & What Size Should it Be?

Molte persone ci chiedono dello spazio e delle dimensioni della nostra cooperativa. E come sostenitori del benessere degli animali, mettiamo il benessere dei polli al primo posto, facciamo del nostro meglio per soddisfare le aspettative degli allevatori di polli e rispettare tutte le linee guida governative stabilite dal Ministero Federale dell'Alimentazione e dell'Agricoltura. Ti invitiamo a leggere questo post sul blog che, si spera, affronta e risponde a tutte le tue preoccupazioni e domande.

Un pollaio fornisce un'area sicura e pulita in cui le galline possono dormire e deporre le uova. Per questo motivo è più corretto pensare a un pollaio come a un letto piuttosto che a una camera da letto. Anche se a volte i custodi usano il termine "pollaio", non è una casa come la vedremmo noi . I polli preferiscono stare fuori durante le ore diurne per mangiare, bere, stirarsi, grattarsi, pavoneggiarsi, sonnecchiare ed esplorare.

Tutti i pollai Nestera sono dotati di forti posatoi arrotondati poiché la maggior parte dei polli preferisce appollaiarsi su una struttura rialzata simile a un ramo quando dorme. Tutti i nostri pollai dispongono anche di un nido separato, poiché le galline preferiscono utilizzare uno spazio compatto, buio e sicuro in cui deporre o covare le uova.

Dove sono le finestre?

Spesso riceviamo domande sulla mancanza di finestre nei nostri pollai. Quando un animale è tenuto in un luogo fresco e buio, è generalmente nel suo stato più rilassato. Per dormire o sdraiarsi, le galline devono essere rilassate, motivo per cui manteniamo l'area buia.

All'alba, le galline nei nostri pollai saranno ancora al buio, quindi rimarranno tranquille e rilassate. Se nella stia c'era una grande finestra, si svegliavano e volevano essere fuori a mangiare, bere, stirarsi e grattare il terreno. Se non fossero in grado di soddisfare questi normali comportamenti diurni, diventerebbero stressati, frustrati e si beccherebbero l'un l'altro. Per questo motivo, è meglio tenere i polli in uno spazio buio o utilizzare un apriporta automatico per consentire loro di comportarsi naturalmente all'esterno all'alba.

Riparo

I nostri pollai Lodge e Sopraelevati consentono alle galline di utilizzare l'area sottostante per ripararsi in sicurezza dalle intemperie, oltre che per nutrirsi e abbeverarsi. Durante il giorno, la porta del pollaio viene lasciata aperta e l'interno del pollaio diventa molto più luminoso. Le galline possono scegliere di sedersi nel pollaio per rilassarsi o sdraiarsi in un comodo nido o essere più attive all'aperto.

Estate contro inverno

Tutti i pollai si riscaldano d'estate, qualunque sia il materiale di cui sono fatti, ma durante il giorno le galline stanno dentro il pollaio solo per il tempo che impiegano a deporre un uovo. Per questo motivo, TUTTI i pollai dovrebbero trovarsi in un'area naturalmente ombreggiata. Di notte, la temperatura si raffredda e con le prese d'aria regolabili completamente aperte, l'aria calda fuoriesce mentre viene aspirata aria più fresca.

In inverno, i pollai sono freschi sia di giorno che di notte, ma i polli producono una quantità sorprendente di calore corporeo. Se gli uccelli vengono mantenuti asciutti e al riparo da correnti d'aria, rimangono felici e in salute anche nelle notti più fredde. A temperature più fresche, le prese d'aria del pollaio dovrebbero essere parzialmente aperte per consentire all'aria umida di fuoriuscire e prevenire malattie respiratorie.

Più grande non è sempre meglio!

Quando i pollai sono troppo grandi, gli uccelli sprecano energia per riscaldare lo spazio extra. Ciò significa che non sono così riposati e hanno bisogno di consumare più cibo per mantenere la loro condizione. I bantam possono lottare con questo molto più delle razze grandi poiché hanno meno massa corporea. I pollai troppo grandi costano di più per la produzione e la manutenzione e possono avere effetti negativi sulla salute del pollame. Se vuoi dare ai tuoi uccelli uno spazio migliore in cui vivere , è sempre meglio aumentare e arricchire il loro spazio esterno in quanto è qui che trascorrono la maggior parte del loro tempo.

Flotta

Durante le epidemie di influenza aviaria, gli ordini di alloggio provengono dal governo e sono obbligatori. Questo non significa che il tuo gregge dovrebbe essere rinchiuso nelle loro stie, ma significa che dovresti smettere di lasciarlo libero e tenerlo separato dagli uccelli selvatici.

Il nostro Ethos

Qui a Nestera, siamo totalmente impegnati nel benessere olistico del pollame che aiutiamo ad allevare. Riforniamo le nostre cooperative in tutto il mondo e facciamo del nostro meglio per soddisfare le aspettative degli allevatori di quei paesi.

Le opinioni delle persone variano notevolmente riguardo allo spazio ottimale che desiderano dare ai loro uccelli. Per questo, aderiamo rigorosamente alle linee guida del welfare stabilite dai governi in cui vivono. Abbiamo prodotto la tabella sottostante che mostra chiaramente lo spazio interno e i requisiti di lunghezza del trespolo in Germania. Abbiamo preso queste informazioni da questo documento governativo:

La pista che forniamo è progettata per essere un'area sicura solo per uso temporaneo. Esempi di questo sono mentre i pulcini stanno crescendo, o al mattino prima che gli uccelli possano essere lasciati uscire all'aperto o in un'area più ampia. Ci sono tanti modi diversi per costruire un recinto quanti sono gli allevatori di polli! Il modo in cui i custodi scelgono di costruirlo dipende da molti fattori diversi, tra cui le dimensioni del gregge, il tipo di uccello, lo spazio disponibile, i predatori e il proprio stile di vita per citarne alcuni.

Time to read: 4 minutes

2 commenti

Is it possible to make my own platform for the large nestera coop to sit on? I would like it to be a certain height and would like all the sides to be open

C Brockbank-Fung

combien de poules mercie

Andreu

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Pollaio

399,00 €
272 Reviews