Grandi notizie per gli amanti delle uova!

Great News for Egg Lovers!
Ottime notizie per gli amanti delle uova! La scienza ha dimostrato che le uova sono ancora migliori per la salute del cuore di quanto si pensasse.

Buone notizie, amanti delle uova! Una nuova ricerca mostra che le uova sono ancora migliori per la salute del cuore di quanto si pensasse in precedenza. Come colleghi allevatori di polli, ci aspettiamo che sappiate già che le uova sono la colazione ideale, ma ora la scienza lo ha confermato!

Pollai in plastica riciclata: facile raccolta delle uova

Studi recenti hanno rilevato che coloro che mangiavano un uovo al giorno erano a minor rischio di malattie cardiache rispetto a coloro che mangiavano uova meno frequentemente. Dopo aver studiato le diete e i campioni di sangue di 4.778 persone, alcune delle quali avevano già malattie cardiovascolari, i ricercatori dell'Università di Pechino hanno scoperto che il consumo moderato di uova aumenta il numero di metaboliti salutari per il cuore. I loro test hanno concluso che coloro che mangiavano un uovo al giorno avevano un rischio molto più basso di malattie cardiache rispetto a coloro che consumavano uova meno frequentemente. 

Fino all'inizio degli anni 2000, la maggior parte delle agenzie sanitarie consigliava di limitare il consumo di uova a sole tre a settimana, a causa delle preoccupazioni iniziali che i tuorli d'uovo fossero dannosi per il cuore a causa della loro ricca fonte di colesterolo: un singolo tuorlo d'uovo contiene fino a 186 mg di colesterolo alimentare , più della maggior parte degli altri alimenti comunemente consumati. Se sulle pareti delle arterie si accumula troppo colesterolo, aumenta il rischio di infarti e ictus, quindi mangiare troppe uova era considerato un rischio. 

Rhiannon Lambert, nutrizionista registrato e autore di The Science of Nutrition , spiega che il mito sul consumo regolare di uova può portare a malattie cardiache è stato categoricamente smentito dagli scienziati. 

"La quantità di grassi saturi che consumiamo da alimenti come carne rossa e latticini interi ha un effetto molto più dannoso sui nostri livelli di colesterolo nel sangue rispetto agli alimenti contenenti colesterolo", afferma Rhiannon. "Questi grassi saturi cambiano il modo in cui i recettori nel fegato gestiscono il colesterolo in modo che si accumuli nel sangue, mentre mangiare cibi contenenti colesterolo, come le uova, non è dannoso allo stesso modo". 

Continua: "Gli adulti sani dovrebbero consumare meno di 300 mg al giorno di colesterolo alimentare, che è la quantità equivalente in circa tre o quattro uova, quindi mangiare uova ogni giorno è perfettamente sicuro". 

Le uova non solo fanno bene alla salute del cuore, ma ci forniscono anche un'enorme varietà di sostanze nutritive tra cui vitamina D e vitamine del gruppo B, ferro, magnesio, selenio, colina - un composto necessario per la produzione delle membrane cellulari e fosforo - per ossa sane e denti. 

Un uovo medio contiene circa 6,4 g di proteine, principalmente dall'albume, che fornisce circa il 13% del fabbisogno proteico giornaliero di un adulto, essenziale per la crescita e il mantenimento muscolare, nonché per la salute generale. 

Le uova sono povere di carboidrati e grassi e, con un uovo grande che contiene solo circa 75 calorie, sono ottime anche per il tuo girovita! Nel 2020, uno studio dell'Università del South Australia ha rilevato che le persone che mangiavano uova a colazione consumavano meno calorie in un pranzo a buffet a volontà rispetto a quelle che mangiavano cereali e succhi di frutta a colazione. 

Certo, io e te sapevamo già che le uova sono la colazione perfetta! Come hai il tuo? 

Le nostre tre gamme di pollai in plastica riciclata non sono solo un bene per il pianeta, ma forniscono habitat ideali per galline felici e sane che possono fornire a te e alla tua famiglia uova fresche ogni giorno ricche di proteine, vitamine e minerali. 

A seconda delle dimensioni del tuo gregge, ognuno dei nostri tre pollai è disponibile in Small, Medium e Large. Il pollaio a terra è perfetto per le galline da cova, con la casetta e il pollaio rialzato ideali per le galline che desiderano un'area coperta sotto il pollaio per mangiare, bere, giocare e ripararsi dalle intemperie se necessario, per non parlare del facile accesso per la raccolta delle uova! 

Tutti i pollai in plastica riciclata Nestera sono facili e veloci da pulire, non richiedono manutenzione e, soprattutto, sono resistenti all'acaro rosso ! Dai un'occhiata alla nostra gamma di pollai in plastica riciclata qui in modo che le tue galline possano rimanere felici e in salute come quelle di noi che mangiano uova fresche per colazione!

Time to read: 3 minutes

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Pollaio

399,00 €
272 Reviews