9 motivi per cui i polli sono i migliori animali domestici

9 reasons why chickens make the best family pets
Abbiamo compilato un elenco di motivi per cui pensiamo che i polli siano i migliori animali domestici. Mandaci un messaggio e facci sapere cosa ne pensi!
Abbiamo compilato un elenco di motivi per cui pensiamo che i polli siano i migliori animali domestici. Mandaci un messaggio e facci sapere cosa ne pensi!
  1. I polli depongono uova nutrienti e deliziose ricche di proteine ​​e vitamine e minerali benefici. Sono il "superfood" perfetto e le uova del tuo gregge sono più fresche e gustose di qualsiasi cosa tu possa comprare in un negozio o al supermercato.
  2. I polli costano solo £ 1 per uccello a settimana per nutrirsi anche con le varietà della migliore qualità senza OGM e senza soia. Questo li rende notevolmente più economici di quasi tutti gli altri animali domestici. Puoi arricchire la loro dieta anche con verdure a foglia verde scure del tuo giardino, se lo desideri.
  3. I polli non hanno bisogno di essere portati a spasso con qualsiasi tempo. Portare a spasso un cane è molto divertente quando è asciutto, ma può essere faticoso quando fa freddo, è umido e c'è vento e le giornate sono così brevi. Ai polli piace fare esercizio e beneficiano di un'area generosa per allungarsi, sbattere e grattare il terreno.
  4. I polli sono incredibilmente educativi per tutte le età. Sapevi che le galline non fanno la pipì? Sapevi anche che NON hai bisogno di un galletto per prendere le uova? È infinitamente affascinante osservare il mangime che va da una parte e le uova che escono dall'altra. Potresti persino schiudere il tuo se desideri un'esperienza di apprendimento completa.
  5. I polli sono tutt'altro che "cervelli di uccello". Sono intelligenti, hanno gerarchie sociali e possono essere addestrati a fare un'incredibile serie di trucchi. Sono estremamente motivati ​​dal cibo, in particolare vermi vivi, frutta e semi. Usano una vasta gamma di vocalizzazioni che puoi imparare anche tu.
  6. I polli possono essere estremamente affettuosi e la maggior parte ama le coccole e si addormenteranno in grembo se accarezzati. Riconoscono i volti e sono molto consapevoli di chi porta il cibo ogni giorno e apprezzano molto di più durante i pasti rispetto ai bambini. Quelle coccole fanno bene anche a te e rilasciano la serotonina che elimina lo stress.
  7. La cacca di pollo e la lettiera come paglia, trucioli o simili possono essere compostate e riutilizzate in giardino. Se allevi i tuoi uccelli all'aperto, fertilizzeranno il tuo prato per te mentre vanno oltre a grattare l'erba più debole. Sono come un servizio gratuito di manutenzione del prato! Alcune persone usano persino il loro gregge come trattori per polli per rimuovere erbacce e insetti indesiderati come giacche di pelle dai loro bordi e aiuole.
  8. I polli non hanno bisogno di vaccinazioni in corso o di visite ai toelettatori. Hanno bisogno che il cibo e l'acqua vengano riforniti quotidianamente e devono essere puliti settimanalmente. Ovviamente è vantaggioso controllare quotidianamente la presenza di uova e questo può essere un ottimo promemoria per occuparsi anche del cibo e dell'acqua. Hanno una manutenzione molto bassa, quindi anche la famiglia più impegnata dovrebbe essere in grado di inserirli nelle loro vite.
  9. I polli sono uno dei pochi animali domestici che possono vivere fuori casa. Se i peli e i detriti di cani e gatti ti hanno scoraggiato a tenerli, buone notizie, i polli vivono all'aperto tutto l'anno. Non hai bisogno di compromettere le tue superfici incontaminate o se sei come la maggior parte delle persone, semplicemente non puoi affrontare l'aggiunta di più caos al mix. I polli non graffiano i tuoi mobili né masticano le scarpe!
Time to read: 2 minutes

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Pollaio

399,00 €
272 Reviews