10 modi in cui allevare polli ti aiuta a vivere in modo più sostenibile

10 Ways Keeping Chickens Helps You Live More Sustainably
Non sono solo i nostri pollai a consentire una maggiore sostenibilità: dai un'occhiata ai nostri 10 modi in cui allevare polli può aiutarti a vivere uno stile di vita più sostenibile.

Qui a Nestera, la sostenibilità è al centro di tutto ciò che facciamo ; crediamo nella realizzazione di prodotti di alta qualità e di lunga durata per ridurre al minimo il nostro impatto sul pianeta. Siamo estremamente orgogliosi che tutti i nostri pollai siano realizzati con rifiuti di plastica riciclata al 100% e durante ogni fase della produzione, tutti i rifiuti vengono raccolti e ulteriormente riciclati, rendendolo un processo quasi a zero rifiuti.

Ma non sono solo i nostri pollai a consentire una maggiore sostenibilità: dai un'occhiata ai nostri 10 modi in cui allevare polli può aiutarti a vivere uno stile di vita più sostenibile:

1. Uova

Cominciamo con quello ovvio... Le uova sono un'ottima fonte di proteine ​​di origine animale, senza nuocere ad alcun animale. Le uova utilizzano la minor quantità di risorse per produrre qualsiasi proteina animale, il che significa che sono migliori per l'ambiente rispetto alla carne o ai latticini.

2. Controllo dei parassiti

I polli sono onnivori e mangeranno volentieri i parassiti del giardino, inclusi topi e insetti, anche al di sotto del livello del suolo. Questo li rende ottimi disinfestatori naturali senza la necessità di insetticidi nocivi.

3. Cura del prato gratuita

I polli adorano grattare il tuo prato, rimuovendo muschio ed erba vecchia, quindi scarificano il tuo prato gratuitamente. Ovviamente, contemporaneamente aggiungono anche il proprio letame, il tutto senza una sostanza chimica o una macchina in vista.

4. Diserbanti naturali

I polli gratteranno e mangeranno le erbacce nei bordi del tuo giardino, anche quelle difficili perenni. Questo non solo ti farà risparmiare tempo, ma aiuterà anche a salvare api, altri insetti e il tuo terreno da pericolosi diserbanti. Le foglie a terra arricchiranno anche il colore dei tuorli delle tue galline!

5. Compost gratuito

Cacca di pollo - molto! La cacca di pollo mescolata con la lettiera da pollaio usata è l'aggiunta più meravigliosa al cumulo di compost. Combina un prezioso "strato marrone" e aiuta la decomposizione del materiale verde che può essere eventualmente utilizzato in giardino.

6. Preziosi nutrienti per le tue piante

I gusci d'uovo usati sono un'ottima fonte di calcio utilizzabile per le tue piante. Aggiungili al bidone del compost o asciugali e macinali per usarli quando pianti o condisci le tue piante. Le piume sono ottime anche per il terreno!

7. Aiuto con prodotti in eccesso

Se coltivi qualsiasi tipo di frutta, verdura o erbe, i polli adorano aiutarti a sbarazzarti di qualsiasi eccesso. Mele inaspettate, cavoli ricoperti di bruchi ed erbe che sono andate a seme saranno convertite in modo efficiente in deliziose uova.

8. Fai crescere il tuo (*loro) tuo

Se sei appassionato di "Grow Your Own" e hai lo spazio, puoi produrre una vasta gamma di alimenti biologici nutrienti per i tuoi polli. Quest'anno coltiviamo mais, girasoli, aglio, fave, miglio e varie foglie di insalata per i nostri greggi!

9. Usa meno risorse

Tieni solo il numero di galline per la quantità di uova di cui la tua famiglia ha bisogno. Minore è il numero di polli, minore sarà il pollaio, il pollaio, la lettiera e il mangime di cui avrai bisogno. Ciò ti farà risparmiare denaro e utilizzerà meno risorse preziose. Non dimenticare che eventuali uova avanzate possono sempre essere vendute localmente, facendoti guadagnare qualche soldo in più.

10. Riduci al minimo il tuo impatto sul pianeta

Ogni pollaio Nestera è realizzato con il 100% di rifiuti domestici di plastica riciclata. Usando un grande pollaio Nestera, risparmi l'equivalente di 2.000 flaconi di shampoo dalla discarica o dall'inquinamento dell'oceano. La durabilità della nostra plastica riciclata significa che possiamo offrire un'imbattibile garanzia di 25 anni su tutti i nostri pollai, così salverai alberi infiniti dal diventare anche pollai di legno di breve durata !

Esplora qui la nostra gamma di pollai in plastica riciclata e inizia il tuo viaggio verso uno stile di vita più sostenibile.

 

Time to read: 3 minutes

1 commento

J’ai un poulailler n’espéra depuis deux ans et j’en suis ravie ( l’entretien est super,j’ai quatre naines une brama et trois poules normales )j’ai la taille du milieu tout va très bien,de plus j’ai eu à faire à des personnes très compétentes et très aimables encore merci

Batrel

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Pollaio

399,00 €
282 Reviews